Il metodo di allenamento pensato specificamente per le donne over 40.
Muoviti più agilmente, migliora la tua forma,
Riprendi possesso dei tuoi movimenti e scopri il tuo nuovo corpo!
YogaTRAINING® è un sistema di allenamento innovativo, pensato specificamente per le donne over 40, che vogliono diventare o mantenersi ATTIVE.
E’ un metodo di allenamento fluido e piacevole, principalmente eseguito a corpo libero, pensato dalla fitness trainer Sara Borghi..
E’ una tecnica, che nasce dallo studio di diverse sfere del fitness, integrato dalla componente yoga e dalle indicazioni analitiche del fisioterapista Marcello Chiapponi.
…. se hai bisogno di MUOVERTI CON MAGGIOR AGILITA’ E FLESSIBILITA’
…. se vuoi SENTIRTI MEGLIO E MIGLIORARE LA TUA FORMA FISICA
Allora YogaTRAINING® è il prodotto giusto per te!
YogaTRAINING® è DIVERTENTE :
Le lezioni, a seconda della intensità di livello, sono sempre composte da un flow, un flusso di movimenti, che passano da esercizi fitness, a forme yoga, da posizioni isometriche in tenuta, a vere e proprie serie ripetute, da variazioni continue corporee, a posizioni di controllo
YogaTRAINING® è SICURO :
Il percorso allenante viene anticipato da mini video introduttivi, che rappresentano un aiuto per chi non ha mai provato una metodica simile.
Il vantaggio di questo metodo è la progressione individuale: ognuno persegue il raggiungimento della forma yogica o l’esecuzione completa dell’esercizio fitness, a seconda delle sue potenzialità.
Si, dopo l’acquisto riceverai una mail con le istruzioni per accedere da qualsiasi dispositivo tu voglia.
Si, a meno che tu non parli di situazioni in fase molto acuta o situazioni di interesse chirurgico a breve termine.
Assolutamente no. Le introduzioni e gli allenamenti, sono pensati per essere fruibili in modo semplice. Inoltre, ti ricordo che nella versione PLUS, è compreso il servizio di LIVE in cui si ha il costante supporto dell’istruttrice.
Ma certo, abbiamo un servizio di assistenza che risolverà qualsiasi dubbio tu abbia.
Per le lezioni di YogaTRAINING® non occorrono attrezzi. E’ principalmente eseguita a corpo libero. Può succedere che durante il percorso in diretta, con anticipo, vengano suggeriti attrezzi comunque facilmente reperibili.
Assolutamente no. Il prodotto registrato ti rimane, diverso ovviamente è il percorso live che segue la cadenza di circa un paio di mesi e si può rinnovare ciclicamente. Nonostante questo, saranno disponibili sempre le registrazioni di quegli appuntamenti.