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YogaTRAINING®22



IL PERCORSO YogaTRAINING®22

Ecco la sezione con tutte le lezioni del programma base 2022.

Il consiglio è quello di seguire gli allenamenti progressivamente come sono indicati in questa guida.
Puoi passare alla lezione successiva anche svolgendola la precedente una sola volta, oppure soffermarti maggiormente e poi procedere con la numerazione.

Il consiglio è quello di allenarti 2 o 3 volte alla settimana.

Queste sono indicazioni di massima: il bello di YogaTRAINING® è che è molto semplice nella gestione e NON è mai un programma “obbligato”. Nulla ti vieta di ripetere più volte lo stesso allenamento (anzi!)

Per questo puoi trovare tutte le combinazioni che preferisci. La progressione sarà tua individuale, data dalla ripetizione e pratica costante delle attivazioni proposte.

RICORDA: laddove ne sentissi il bisogno, utilizza la guida per lo stretching di preparazione o per il defaticamento

Ti auguro un Buon Allenamento !

 

GUIDA DEFATICAMENTO E STRETCHING

Segui le indicazioni, se ti serve allungamento e mobilizzazione post lezione.

Oppure utilizza i video come riscaldamento, preparazione generale durante l’attività quotidiana.

PARTE SUPERIORE

Indicazioni e diversi esercizi per l'allungamento della parte superiore.

PARTE INFERIORE

Indicazioni e diversi esercizi per l'allungamento della parte inferiore.

PARTE CENTRALE

Indicazioni e diversi esercizi per l'allungamento della zona centrale.