Benvenuta

Ecco i contenuti GRATUITI YogaTRAINING®.

Inizia a praticare con me YogaTRAINING®, l’innovativo programma Fitness, in forma di video lezioni, specificamente pensato per donne over 40 che desiderano raggiungere o mantenere il benessere generalePotrai seguirlo tranquillamente da casa tua. 

Ciao sono Sara Borghi

sono istruttrice Fitness e autrice del metodo YogaTRAINING®, con cui mi prendo cura delle donne over 40, come me, con a cuore il benessere e lo stare bene.

scorri la pagina per provare i contenuti GRATUITI insieme a me, per farti conoscere la mia tecnica e presentarti le offerte del momento !

Ti auguro un Buon Allenamento alla scoperta del mondo YogaTRAINING® !

Scorri la pagina, per provare tutti i contenuti che ti ho preparato.

 

Ho il piacere di presentarti il mio programma completo in occasione degli OPEN DAYS il 22 e 24 marzo 2022, cui potrai partecipare sul mio canale o rivederli comodamente.

Sono opportunità imperdibili per provare l’allenamento YogaTRAINING® direttamente con me.

LE TUE LEZIONI DI PROVA

LEZIONE 1

Sono un’insegnante molto vitale, in prima linea ad aver testato che, a 40 anni, non si deve cedere a monotoni allenamenti statici, ma si possono ottenere risultati, attraverso una pratica costante non eccessivamente impegnativa.

Una media attivazione muscolare, rende molto più che massacranti ore di cardio. 

Questo perché, dobbiamo creare le condizioni generali di benessere, che ci evitino eccessi alimentari da dover sopperire con “tecniche bruciagrassi”.

Inoltre, affrontando una fase molto delicata della nostra vita, dobbiamo stabilire uno stile sano, riconducibile ad evitare allenamenti stressanti, che danneggerebbero la funzionalità del nostro metabolismo.

Direi che siamo pronte a cominciare il tuo percorso insieme !!  

LEZIONE 2

YogaTRAINING® è un PERCORSO individuale: significa che la pratica porta ad un miglioramento personale che perfeziona diversi aspetti del proprio fisico, passo dopo passo.

Le lezioni prevedono sessioni semplici da seguire secondo le indicazioni che ti do durante gli stessi allenamenti: ogni posizione, ogni pratica, segue infatti suggerimenti di esecuzione in protezione delle articolazioni, in rispetto degli intervalli di movimento, in distribuzione del carico di lavoro, per rendere l’allenamento fruibile da qualunque donna, dalla più sportiva a quella più indolente e pigra.

La costanza dell’esercizio è la chiave con cui progressivamente si perfezionano movimenti e flessibilità, si tonificano muscoli e si migliora la proprio postura, rispettando l’adattamento del proprio corpo.

Questo indica che ogni allieva avrà il suo modo e il suo tempo per migliorare, senza una predefinita e obbligata traiettoria da semplice a difficile. Ciò che oggi potrebbe sembrarti complesso, tra qualche allenamento, sarà molto più gestibile.

LEZIONE 3

Detesto la noia: anzi propriamente cerco di evitare quella condizione, in ogni contesto!

Per questo, nel mio lavoro, durante ogni percorso YogaTRAINING®, stabilisco sempre delle continue e differenti attivazioni muscolari, prediligendo l’utilizzo di tutto il corpo.

Questo implica, in verità, una ragione più professionale: l’allenamento che prevede diversi tipi di attivazione, produce stimoli sempre diversi, che il nostro corpo continua a sostenere e cerca di adattare. 

È in questo modo che possiamo così ottenere risultati estetici e benefici che ci conducono ad un benessere generale.

VUOI IL PERCORSO PIÙ COMPLETO?

entra in YogaTRAINING®

ALLENATI CON YOGATRAINING®

il percorso assoluto !

unico e completo, da utilizzare comodamente da casa in totale autonomia, poiché contiene: 

video introduttivi al metodo

sessioni base e avanzate

guida allo stretching e defaticamento

TI È PIACIUTO E VUOI CONTINUARE?

gli altri programmi YogaTRAINING®

ALLENATI CON LE
MINI GUIDE

3 percorsi specifici, da utilizzare singolarmente o combinati insieme.

sessioni complete di allenamento, mirate ai tuoi obiettivi:

 

fluidità nei movimenti

miglioramento della postura

tonificazione muscolare

SPECIALE GLUTEI

offerta in corso !!!

ALLENATI CON IL
BUTTCAMP

anche quando si ha poco tempo a disposizione, ecco il percorso specifico da utilizzare per l’allenamento della zona glutei, per renderla:

più tonica e migliore nelle forme

LEZIONE BONUS DAL VIVO

PROVA UN ALLENAMENTO LIVE COME FOSSI UN’ALLIEVA DEL CORSO

Si tratta di una registrazione dal corso YogaTRAINING®, che, come vedrai, viene eseguito in presenza con le allieve della mia palestra e in streaming con le mie allieve “digitali”.

Questa lezione avrà davvero un effetto di realtà virtuale: avrai cioè la possibilità di provare esattamente il mio metodo di allenamento, senza filtri, così come lo insegno a tutte le mie allieve !

Ovviamente la precisazione è quella di seguire l’allenamento con le indicazioni che dò come sempre e laddove dessi per scontato qualcosa, visto che è un percorso già avviato, ricordati sempre di rispettare il tuo corpo, e non andare oltre ai tuoi “limiti”.

Se non ti sentissi pronta, segui la lezione come spettatrice, ma nel caso seguissi il flusso, fallo al tuo meglio e progressivamente : buon allenamento !